Fabrizio's boys
Fabrizio’s Boys. Traduzione letteraria, i ragazzi di Don Fabrizio. Non siamo più ragazzi, il parroco Don Fabrizio si trova in un’altra parrocchia, dopo di lui Don Marco e ora Don Giovanni.
Il tempo passa ma noi siamo sempre presenti al servizio della parrocchia.
Nel tempo alcuni di noi hanno preso altre strade, tanti sono arrivati, molti resistono con gioia da sempre. Nati parecchi anni fa da un’intuizione di Don Fabrizio, papà di famiglia che con l’appoggio delle propria mogli e figli hanno cominciato un lungo cammino di servizio in parrocchia. Ciò che ci unisce sono i valori cristiani in cui crediamo, l’entusiasmo e la voglia di creare, l’amicizia poi ci aiuta a superare anche i momenti di difficoltà. Il nostro obiettivo principale è organizzare eventi per le famiglie non solo di Barzago ma per tutta la comunità pastorale.
In questi meravigliosi anni abbiamo organizzato palio, aspettando il palio, presepio vivente, apertura e chiusura anno oratorio. Poi happy-hour, festa dell’estate, apericena, ultimo dello anno, carnevale, gara di burraco. Non ci occupiamo solo di eventi, ma con i soldi che raccogliamo, siamo al servizio del parroco per piccola manutenzione in oratorio. Abbiamo migliorato la nostra splendida e organizzata cucina, dove le nostre magnifiche e instancabili cuoche lavorano al nostro fianco; grazie di cuore per quanto fate.
Abbiamo acquistato macchinine a pedali per grandi e piccoli, tavoli e panche, tendone per feste e riparo per i ragazzi dal sole durante l’oratorio feriale, costruito campi di minigolf. Tanti altri lavori sono stati fatti, di questo ringraziamo gli sponsor che da sempre ci accompagnano e tutti coloro che partecipano ai nostri eventi facendoci sentire il loro affetto. Noi ci troviamo tutti i giovedì dell’anno alle 21.00 in oratorio, aspettiamo tutti coloro che vogliono essere parte di noi, il lavoro da fare è tanto.